Net Work - migliorare

Vai ai contenuti

Menu principale:

Usura Bancaria

Network Marketing

 


definizione di marketing:

l'azione di concepire,confezionare e far pervenire nelle mani del pubblico un prodotto specifico.
Significa, preparare quel prodotto specifico,e portarlo e collocarlo sul mercato, in un modo tale da ottenere il potenziale massimoe consguire la massima remunerazione.


Aumenta le vendite

Quante volte ciascuno di noi si è posto la domanda:Come posso fare per aumentare i guadagni?
Che tu sia un imprenditore, un commerciante, un comunissimo cittadino con un’attività stai certo che questa domanda prima o poi te la porrai se già non lo hai fatto.

"Non sempre CAMBIARE equivale a MIGLIORARE,ma per MIGLIORARE bisogna CAMBIARE."

Sir Winston C.

ALCUNI FONDAMENTALI
Ti sei mai chiesto perché i cosiddetti infomercials (informazioni commerciali) che passano in televisione fatturano tantissimo? Ci passano davanti che nemmeno ce ne accorgiamo.
Eppure anche loro vendono qualcosa ma sono certo che il tuo amico di prima lo comprerà lo stesso!
Perché quindi gli infomercials fatturano tanto e hanno un cosi’ alto riscontro ?
E’ molto semplice, perché vendono desideri già esistenti, non si sforzano di crearli cosi’ come spesso ciascuno di noi cerca di fare perdendo del gran tempo.
Essi funzionano perché propongono l’acquisto di soluzioni che sono sempre richieste.
Oggi però la distinzione tra imprenditori e comuni cittadini che desiderano ampliare il proprio guadagno mensile si è fatta molto sottile grazie soprattutto alle ‘nuove’ opportunità che il mercato offre e che sono rappresentate dal Network Marketing per esempio dove con un investimento abbordabile si può avviare una propria attività (quanto serve nella vita reale per avviare un’attivita’? le banche sono disposte ad aiutarti oggi? ).
Si può quindi innescare un guadagno extra con poche centinaia di euro o di dollari definendo una propria squadra di lavoro da curare incoraggiare e supportare, insomma un nuovo tipo di occupazione dove siamo noi e solo noi a stabilire come quando e perché.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu