Sfida - migliorare

Vai ai contenuti

Menu principale:

SDL
 
 

VUOI VINCERE LA SFIDA?
Ci sono problemi ed esigenze nel mondo che esistono da sempre e se tu sei capace di fornire una soluzione semplice, veloce, accesssibile a tanti…hai vinto.
Parti dal problema non dalla soluzione che hai.
Se sei capace di vendere non il prodotto o la super novità ma semplicemente ciò che il prodotto consente di fare…hai vinto.
Se riesci a vendere le cose alle persone che ne hanno bisogno hai vinto.

.E QUINDI ?
Racconta prima i benefici di cio’ che stai proponendo, pensa a come trasmettere un' emozione non a vendere più prodotti.
Rifletti prima di condividere un’idea per quanto unica quale tipo di problema risolverà alle persone molte delle quali se ne fregheranno dell’esclusiva o dell’innovazione se non hanno una connessione pratica con la loro vita e con la risoluzione di loro problemi o di quelli della loro cerchia di conoscenze.

NON VENDERE SOLO PRODOTTI … CREA L’ESPERIENZA
Spesso ci si trova a dover scegliere oppure cogliere un occasione che si presenta a noi inaspettatamente.
Ci soffermiamo troppo spesso a pensare quando qualcosa di simile ci era andato male o qualche amico che aveva intrapreso qualcosa che somigliava a questo e non era riuscito nell'intento, allora cosa facciamo? ci arrendiamo ancora prima di provare.

L'uomo purtroppo si specializza sui propri stop, sulle cose che lo hanno fermato anzichè specializzarsi su cose veramente vuole ottenere.
Le persone si arrendono ancora prima di provare e poi ci si lamenta di non essere riusciti nel nostro intento.
Dovremmo imparare a pensare positivo e credere in ciò che facciamo qualsiasi cosa sia se vogliamo avere successo lo possiamo avere è una questione di pensiero creativo continuo finchè il nostro sogno si materializza.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu