Consulenza

Scopri il servizio di consulenza fatto su misura per te

I nostri servizi

Recupero perdite

Il T.U.F. (Testo Unico Finanziario), il Regolamento Consob n. 16190/07, il Codice del Consumo (d.lgs. 06/2005) e numerose sentenze del l’ ACF (Arbitro per le controversie finanziarie) affermano che l’intermediario abbia obblighi di diligenza, correttezza, informazione e trasparenza nel la prestazione del servizio d’ investimento, oltre a essere tenuto alla verifica delle competenze e del rischio che l’investitore può ed è disposto a correre.

L’ investitore, in qualità di consumatore, non ha la possibilità di accedere alla totalità dell’ informazione a disposizione del la banca.

Se l'intermediario non adempie al suo obbligo informativo si configura la violazione degli artt. 20 e 22 del Codice del Consumo, ovvero “Divieto delle pratiche commerciali scorrette” e “Omissioni ingannevoli”

Con una nostra consulenza potremo analizzare la tua situazione e comprendere dove e come andare ad agire.

Abaco 100

Abaco 100 è un questionario innovativo che ti permetterà di analizzare e comprendere come lavora la tua azienda, se è efficiente e quali sono le sue carenze e punti deboli. Un questionario gratuito, alla fine del quale otterrai un grafico che mostra, in base alle risposte da te date, dove implementare, mantenere o ridurre le risorse della tua attività.

Si tratta di 100 domande a risposta chiusa divise in 6 macro-categorie:
RISORSE UMANE
MARKETING E COMUNICAZIONE
FINANZIARIO
PRODUTTIVO
NUOVE OPPORTUNITÀ.

Per ogni categoria il grafico mostrerà l’andamento della tua azienda; inoltre, dopo aver completato tutte le domande, verrà creata una nuova categoria “CORREZIONE E MIGLIORAMENTI” che darà spunti su cosa può essere cambiato per migliorare la vita della tua azienda.

Consulenza Organizzativa

La consulenza organizzativa è finalizzata alla riduzione degli sprechi di risorse e di fattori produttivi, dei costi di produzione, dei tempi di lavoro, delle scorte e dei magazzini e in generale al miglioramento delle prestazioni globali dell’impresa. In questo senso si eseguono attività di mappatura dei processi aziendali specifiche per ciascun contesto aziendale, mirate all’individuazione delle criticità e degli sprechi e delle relative soluzioni di miglioramento.

Grazie al questionario Abaco 100, saremo in grado di individuare i punti deboli della tua attività e aiutarti a migliorarli al fine di raggiungere la massima efficienza lavorativa.

Bonus Edilizia

Sono molte le detrazioni fiscali in edilizia (Bonus casa) concessi a chi effettua interventi di ristrutturazione edilizia, restauro, conservazione e messa in sicurezza dell’immobile. Grazie al nostro aiuto potrai scoprire quali sono i principali bonus, gli interventi che rientrano negli incentivi, i riferimenti normativi e le percentuali di detrazione.

SEI UN AMMINISTRATORE CONDOMINIALE?
La nostra esperienza nel Superbonus Edilizio, insieme alla nostra attività di scouting, ci ha permesso di creare una rete di professionisti ed imprese al servizio degli amministratori condominiali.

Contattaci

Prenota ora il tuo appuntamento

Durante il nostro appuntamento avrai la possibilità di capire quale può essere la soluzione migliore per te e per la tua attività.
Clicca sul pulsante qui sotto per prenotare ora il tuo appuntamento con uno dei nostri consulenti.