Social Media

Il digital marketing per promuovere i tuoi prodotti e servizi

Creare interazioni con i consumatori

Il Social Media Marketing è oggi una delle voci principali delle strategie di marketing delle imprese. Questo perché ogni azienda sa che i propri potenziali clienti hanno l’abitudine a consultare e postare sui social network nella loro quotidianità.

L’idea è che le aziende dovrebbero farsi trovare dove il cliente passa il suo tempo, grazie a una gestione della comunicazione e del marketing integrata e organica, su tutte le piattaforme. Realizzare una strategia di Social Web Marketing è, quindi, ormai un imperativo per i brand che vogliono ampliare il mercato aumentando la base clienti o cercando nuove opportunità di business

Consulenza singola

Ideale per chi vuole gestirsi in autonomia. Una giornata dedicata alla creazione di un piano di comunicazione e di una strategia ad hoc per 3 o più canali social, con spiegazione e impostazione del lavoro per essere poi in grado di gestirsi in autonomia.

Gestione continuativa

Ideale per chi vuole una persona esterna a carico della gestione Creazione di un piano di comunicazione e di una strategia ad hoc per 3 o più canali social, creazione post e video sui canali social, creazione campagne sponsorizzate sui canali social.

Contattaci

Prenota ora il tuo appuntamento

Durante l'appuntamento con noi avremo la possibilità di dare vita alla strategia migliore per la tua attività.
Clicca sul pulsante qui sotto per prenotare ora il tuo appuntamento con uno dei nostri consulenti.